L’Istituto Comprensivo di Bordighera nella giornata del 20 marzo 2018 ha ospitato con gran piacere e gratitudine le forze dell’ordine per una giornata all’insegna della sicurezza in rete, della prevenzione al bullismo /cyberbullismo e della legalità.

La Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ventimiglia, insieme alla Polizia delle Comunicazioni di Imperia hanno tenuto un interessante incontro rivolto alle classi terze della Scuola Secondaria di Primo Grado.
I Carabinieri della Stazione di Bordighera hanno incontrato gli alunni delle classi quinte di tutti i tre Plessi della Scuola Primaria del nostro Comprensivo. Un grazie a coloro che hanno reso questa giornata proficua sul.piano formativo per i ragazzi che frequentano l’Istituto.