43 alunni delle classi seconde e terze, accompagnati dalle loro professoresse, sono nel Sussex a Eastbourne per frequentare un corso d’inglese.

EASTBOURNE: la costa, il molo, il sole.

Le insegnanti.

Gli alunni, nel primo giorno del corso, sono stati divisi in gruppi di livello.

LONDRA: Passeggiata con visita alla National Gallery, a Buckingham Palace e a Westminster Bridge.

Dopo lo shopping a Piccadilly Circus un meritato riposo a Trafalgar Square.

LONDRA:  fish and chips.

L’ultimo giorno del corso tutti i quattro gruppi hanno ricevuto dai loro insegnanti un diploma di livello.

Le insegnanti e Mirto, un alunno di seconda C che ha vinto i premio per il miglior elaborato in lingua inglese.